Posto fisso di polizia deve stare aperto anche oltre le 20


Scrivi in redazione

Posto fisso di polizia deve stare aperto anche oltre le 20

Posto fisso di polizia deve stare aperto anche oltre le 20

Necessità di maggiore controllo e sicurezza del centro storico. Questo è quello che viene maggiormente lamentato dai membri del futuro comitato di quartiere. La sua costituzione ormai sembra essenziale e i residenti di quella parte del centro si sono incontrati in un locale in via Ulisse Rocchi per parlare di sicurezza. Hanno partecipato una trentina tra commercianti e residenti.

In questa zona del centro, ma anche piazza Ansidei, via delle Cantine, piazza Alfani e via Bartolo, lo spaccio e il degrado sono tornati. Risse, coltellate, auto e scooter vittime di atti vandalici. Tutti eventi che hanno nuovamente acceso l’attenzione su un problema tornato nuovamente a galla.

«E’ necessario – dicono residenti e commercianti – il controllo del quartiere. Il problema è il mancato controllo durante le notti brave della movida perugina».

Tra i punti discussi è l’apertura del posto fisso di polizia in via Bartolo in orario serale. Un richiesta che risulterebbe alquanto difficile per carenze di organico e ne permette l’apertura fino alle 20. L’impegno è quello ci provare a estendere l’orario di servizio anche oltre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*