Poliziotto ferito durante rapina, solidarietà del sindaco di Assisi

ringrazia le forze dell'ordine per il loro impegno nella sicurezza

Poliziotto ferito durante rapina, solidarietà del sindaco di Assisi
STEFANIA PROIETTI

Poliziotto ferito durante rapina, solidarietà del sindaco di Assisi

Poliziotto ferito durante rapina – Il sindaco di Assisi esprime sostegno al poliziotto ferito e ringrazia le forze dell’ordine per il loro impegno nella sicurezza della comunità

Il sindaco di Assisi ha manifestato il suo sostegno al poliziotto ferito durante una rapina in un bar di Santa Maria degli Angeli, lodando il coraggio e la dedizione delle forze dell’ordine locali.

Il sindaco di Assisi ha espresso profonda solidarietà al poliziotto ferito nel corso di un tentativo di rapina in un bar a Santa Maria degli Angeli. L’incidente è avvenuto la scorsa sera, quando l’agente è intervenuto per arrestare un rapinatore, mettendo a rischio la propria vita. Attualmente, l’agente si trova ricoverato in ospedale a Perugia, dove riceve le cure necessarie.

A nome dell’intera amministrazione comunale, il sindaco ha voluto esprimere vicinanza all’agente coraggioso che ha affrontato il pericolo per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico. Il sindaco ha sottolineato l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine, riconoscendo il loro impegno quotidiano nel combattere la criminalità e proteggere i cittadini.

Rivolgendosi al vice questore aggiunto Francesca Domenica Di Luca, il sindaco ha espresso gratitudine verso tutti gli uomini e le donne del commissariato di Assisi. Ha lodato la loro dedizione, professionalità e senso del dovere, che sono fondamentali per mantenere la sicurezza nel territorio. “Ogni giorno, gli agenti mettono in gioco la loro vita per garantire la tranquillità della nostra comunità”, ha dichiarato il sindaco.

L’episodio di violenza ha scosso la comunità di Assisi, evidenziando l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine. La risposta tempestiva e coraggiosa dell’agente ferito è un chiaro esempio di dedizione al dovere e di sacrificio personale per il bene comune.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*