Polfer di Foligno ritrova una anziana smarrita e la riportano dai familiari

93enne in stato confusionale soccorsa dalla Polizia di Stato nei pressi di Foligno

Polfer di Foligno ritrova una anziana smarrita e la riportano dai familiari

Polfer di Foligno ritrova una anziana smarrita e la riportano dai familiari

Polfer di Foligno – Una donna anziana di 93 anni è stata soccorsa dalla Polizia di Stato nei pressi della stazione di Foligno. Gli agenti della Sezione della Polizia Ferroviaria di Foligno erano impegnati in ordinari servizi di controllo del territorio quando la Sala Operativa ha ricevuto una segnalazione riguardante una persona in difficoltà all’interno della sede ferroviaria.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato una donna anziana che vagava smarrita vicino agli uffici tecnici della Rete Ferroviaria Italiana. La donna sembrava disorientata e ha manifestato difficoltà e vuoti di memoria. Dopo aver preso contatti con un dipendente delle ferrovie che aveva notato la situazione, gli operatori hanno cercato di capire le necessità della donna, ma non ha potuto fornire risposte chiare.

Preoccupati, gli agenti hanno subito avviato accertamenti per verificare se ci fossero segnalazioni di persone scomparse. E l’attività di ricerca ha avuto successo: la figlia dell’anziana aveva segnalato l’allontanamento della madre dalla loro abitazione, situata vicino alla stazione.

Informata della scoperta, la famiglia è giunta presso gli uffici di polizia per riabbracciare l’anziana smarrita. I familiari hanno ringraziato i gentili agenti della Polizia di Stato per il pronto intervento e il ritrovamento della donna, che ora è al sicuro tra le cure dei suoi cari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*