PERUGIA, TUNISINO AGLI ARRESTI DOMICILIARI DOPO UNA LITE SI ALLONTANA DA CASA, ARRESTATO

Immigrazione clandestina, blitz polizia in centro storico, denunciato tunisino
Questura di Perugia
Questura di Perugia
Questura di Perugia

(umbriajournal.com) PERUGIA – Ieri pomeriggio le “Volanti” hanno arrestato R. A., tunisino del 1982 per evasione. L’uomo infatti si è allontanato arbitrariamente, a seguito di lite con la compagna, dall’abitazione presso la quale era ristretto agli arresti domiciliari.

Verso le 17 infatti è arrivata al 113 una chiamata che segnalava una lite animata in una abitazione di via del Macello tra un uomo ed una donna di origine straniera. Gli agenti sul posto hanno trovato la donna, cittadina brasiliana trentasettenne, ma non l’uomo, che si era già allontanato dall’appartamento dopo il litigio.

Quest’ultimo, identificato poi per R. A. tunisino del 1982, con precedenti per stupefacenti e già arrestato dalle Volanti lo scorso ottobre per spaccio in zona Ferro di Cavallo, è arrivato però diverso tempo dopo presso l’abitazione in questione e solo dopo numerosi solleciti telefonici della compagna.

Pertanto, siccome non era nuovo a questi episodi di palese violazione della misura cautelare essendo anche stato arrestato dai Carabinieri per un episodio analogo il 24 novembre scorso, è stato accompagnato in Questura ed è stato quindi tratto in arresto per evasione. Il p.m. di turno informato dell’accaduto, ha disposto che venisse trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata di domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*