PERUGIA LACUGNANO, LOTTA ALLO SPACCIO, CARABINIERI BASTIA UMBRA ARRESTANO TRE UOMINI

Violenze, minacce e sevizie ad anziano, Carabinieri arrestano un uomo
Carabinieri della compagnia di Assisi
Carabinieri della compagnia di Assisi

Tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri di Bastia Umbra per il reato di spaccio di droga. Si tratta di due perugini, di 45 e 42 anni, sono stati bloccati nella zona di Lacugnana, insieme ad una 26enne di origini campane. Secondo quanto riferito dal maggiore Marco Sivori della Compagnia di Assisi i tre, accompagnati da un cane di razza pitbull, spacciavano eroina nella zona boschiva alla periferia di Perugia.

La piazza dello spaccio più precisamente, era ubicata nel comune di Corciano dove i tre fermati rifornivano di stupefacenti numerosi assuntori provenienti da tutto l’hinterland perugino. Al fine di agire indisturbati nella illecita attività, uno di loro si avvaleva del controllo operato del grosso pit – bull, appositamente utilizzato per sorvegliare che nessun appartenente delle Forze dell’ordine si avvicinasse alla fitta boscaglia dove materialmente aveva luogo la cessione delle dosi di droga.

Nel corso dei loro controlli i militari hanno sequestrato quattro grammi di eroina. Gli arrestati dovranno rispondere nella mattinata odierna, davanti al Giudice dell’accusa, di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*