PERUGIA, ECUADORIANO E PERUVIANO UBRIACHI ALLA GUIDA, RITIRO PATENTE E DENUNCIA

Guida ubriaco e tampona veicolo in sosta
Alcol Test Polizia
Alcol Test Polizia
Alcol Test Polizia

(umbriajournal.com) PERUGIA – Ieri , a tarda sera, un equipaggio “Volante” ha fermato nei pressi di Via XX Settembre un ecuadoriano alla guida di una autovettura in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool. L’uomo infatti, P. A. J.L. quarantunenne residente a Perugia, percorreva la strada in questione zigzagando pericolosamente da una corsia all’altra per cui gli agenti hanno proceduto subito a fargli arrestare la marcia del veicolo ed hanno invitato lo straniero a sottoporsi agli accertamenti alcolemici.

Il responso non lasciava dubbi, evidenziando un tasso pari a 2,25 gr/l. In considerazione di ciò, l’uomo è stato denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol, con il ritiro della patente di guida ed il sequestro della vettura, una Audi A3 .

Stanotte un equipaggio della Squadra Volante è intervenuta in zona Corciano, in via Menotti,dove era stata segnalata un’autovettura che era andata fuori strada. Sul posto hanno trovato il peruviano C.E.F. di anni 32 che tentava di tirare fuori dalla scarpata un’autovettura, una Peugeout. Lo stesso in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha riferito di essere andato fuori strada.

Invitato a sottoporsi agli accertamenti alcolemici , il cui responso evidenziava un tasso pari a 2,69 gr/l., è stato denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol, con il ritiro della patente di guida e il sequestro della vettura. Si evidenzia che il C.E.F. è stato fermato nel 2007 nel 2010 per guida in stato di ebbrezza alcolica e nel 2012 per guida in stato di alterazione da sostanze stupefacenti.-

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*