Panico a Terni, incendio al settimo piano di una palazzina, nessun ferito

 
Chiama o scrivi in redazione


Panico a Terni, incendio al settimo piano di una palazzina, nessun ferito

Panico a Terni, incendio al settimo piano di una palazzina, nessun ferito

© Protetto da Copyright DMCA

Panico a Terni città in via Libertini per un incendio che ha interessato il settimo piano di una palazzina. Una densa colonna di fumo ha messo in agitazione un intero palazzo. E’ accaduto poco prima delle ore 23. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Terni.

Le fiamme sembra abbiano avuto origine dalla camera da letto di un appartamento e poi si sono propagate al terrazzo. Non risultano feriti, ma molta gente in preda al panico. Per ragioni di sicurezza e per permettere ai pompieri di intervenire rapidamente il palazzo di dieci piani è stato evacuato. Sul posto anche carabinieri, polizia municipale e gli operatori sanitari del 118.

Momenti concitati per mettere tutti in sicurezza nel più breve tempo possibile. Una signora residente al nono piano ha accusato un malore.

Le operazioni di spegnimento sono terminate intorno alle 2.30. Oltre all’appartamento direttamente interessato per ovvi motivi anche quelli attigui sono stati momentaneamente resi inagibili. Stamani con la luce del giorno si farà un puntuale sopralluogo proprio per decidere l’inagibilità di quali e quanti appartamenti. Oltremodo inizieranno anche le indagini per verificare le cause dell’incendio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*