Ottagono a Fontivegge, contrasto a furti, prostituzione e reati di strada

Un italiano in particolare aveva uno score lunghissimo

Prevenzione furti e prostituzione questore attiva controllo rafforzato

Ottagono a Fontivegge, contrasto a furti, prostituzione e reati di strada

 

Nel mirino dei controlli di prevenzione di reati predatori, di furti e della prostituzione su strada, nei giorni scorsi, è finito il centro direzionale dell’Ottagono, frequentemente oggetto di segnalazione da parte dei residenti che lamentano la presenza di soggetti molesti e attività di spaccio. Sono stati 3 i posti di controllo effettuati: 87 persone controllate e 30 veicoli. Nel corso della attività i poliziotti hanno fermato e identificato un cittadino ivoriano – classe 1998, una cittadina spagnola del 1974 ed un italiano classe 1997-.

Gli accertamenti hanno evidenziato l’insussistenza di rilievi in capo allo straniero e alla cittadina comunitaria: l’italiano, invece, poiché privo di documenti, è stato accompagnato in Questura.

Iidentificato, a carico del 25enne sono emersi pregiudizi per false attestazioni, rifiuto di fornire le proprie generalità, evasione, minacce, maltrattamenti in famiglia nonché reati in materia di stupefacenti.

A suo carico, inoltre, è risultato un foglio di via con divieto di ritorno nel capoluogo umbro emesso dal Questore di Perugia il 1° settembre 2021. Vista la violazione del provvedimento, al termine degli accertamenti il 25enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al foglio di via.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*