Nasconde droga nelle scatole di pannolini e sul seggiolino della figlia 🔴

 
Chiama o scrivi in redazione


Nasconde droga nelle scatole di pannolini e sul seggiolino della figlia 🔴

Aveva nascosto otto “panetti” di droga – del peso complessivo di circa un chilo – dentro un contenitore, nascosto all’interno di una confezione di pannolini della figlia. Ma lo stratagemma non è sfuggito ad All Black, cane della Guardia di Finanza di Perugia, che ha subito scovato il nascondiglio.

Per un 33enne è scattata immediatamente la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto a giudizio direttissimo. Per lui anche una sanzione per aver violato le regole del “Lockdown” imposte dal Governo per il contrasto del contagio da coronavirus.

L’uomo era stato notato all’interno della sua auto a Perugia e, proprio per i controlli legati al contenimento, i militari della Guardia di Finanza di via Palermo, si sono avvicinati alla sua auto e lo hanno controllato. E lì sono saltati fuori 30 grammi di marijuana, nascosti all’interno di un indumento.

La droga era nascosta nel seggiolino della figlia del trentatreenne. Ed è a questo punto che le Fiamme Gialle hanno fatto intervenire All Black che ha scoperto il quantitativo più cospicuo. Tali elementi sono stati più che sufficienti per potere procedere a perquisizione personale e domiciliare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*