Muore studente UnistraPg [Video] in incidente, aveva 19 anni era del Congo

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì

Muore studente UnistraPg in incidente, aveva 19 anni era del Congo

Muore studente UnistraPg in incidente, aveva 19 anni era del Congo

Muore studente UnistraPg – Un tragico incidente ha spezzato la vita di un giovane studente congolese. Vindou Illumine Junior Kersant, un ragazzo di soli 19 anni, stava viaggiando a bordo di un pullman Flixbus diretto a Roma quando, all’altezza del chilometro 174 tra Modena sud e Valsamoggia, il mezzo è andato a sbattere contro la barriera laterale. Lo schianto, di una violenza inaudita, ha causato la morte del giovane e ha lasciato altri sei passeggeri feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi è attualmente ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna.

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, poco prima delle 3, sull’autostrada A1. Al momento dell’incidente, alla guida del pullman c’erano due autisti e a bordo viaggiavano 46 passeggeri. Tra questi, pare che alcuni stessero raggiungendo la capitale per adempimenti legati al passaporto.

Vindou era uno studente al primo anno del corso di laurea in Comunicazione internazionale e pubblicitaria presso l’Università per Stranieri di Perugia. Aveva già superato il suo primo esame e stava viaggiando verso nuove opportunità quando la tragedia ha colpito.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’autista al volante al momento dell’incidente è risultato negativo al test dell’alcol. La comunità universitaria e tutti coloro che conoscevano Vindou sono sotto shock per la perdita di un giovane pieno di vita e di promesse. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile. La sua luce continuerà a brillare nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*