Incidente su E45, guida contromano si scontra con auto, due feriti

Le loro condizioni non vengono considerate gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia tuderte

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente su E45, guida contromano si scontra con auto, due feriti

Incidente su E45, guida contromano si scontra con auto, due feriti

TODI – Incidente stradale sulla E45. È successo martedì mattina a Todi in carreggiata nord. Un veicolo ha percorso un lungo tratto contromano e si è andato a scontrare con altre due macchine, provocando il ribaltamento di un’autovettura. A bordo dell’auto che ha causato l’incidente c’erano una donna di 90 anni e la sua badante. A guidare la macchina era la persona anziana. Dopo lo scontro le due donne si sono allontanate a piedi per i campi e rientrate a casa tramite un passaggio. I Carabinieri, attraverso la targa del mezzo, sono riusciti a risalire alla proprietaria.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Pantalla due persone – un uomo e una donna – rimaste ferite. Le loro condizioni non vengono considerate gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia tuderte. L’Anas informa che la carreggiata è stata riaperta.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*