
Muore in casa a Perugia l’ultimo giorno dell’anno, aveva 22 anni, indagini in corso
Una studentessa di origini filippine, 22enne (M.M. le sue iniziali), è stata trovata morta l’ultimo giorno dell’anno nel suo letto. E’ accaduto ad Elce, una località di Perugia. A scoprire il corpo senza vita i genitori rientrati dal lavoro. La notizia è riportata sui quotidiani della carta stampata. Non si conoscono ancora le cause della morte.
© Protetto da Copyright DMCA |
La giovane non aveva patologie pregresse, solo dolori muscolari che accusava da qualche giorno. La studentessa – da una prima ricostruzione fornita agli inquirenti – avrebbe assunto del cortisone, dopo un consulto col medico curante, per l’improvvisa mialgia.
Il pubblico ministero Gemma Miliani, proprio per questo motivo, ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza direttamente al Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’incarico è stato affidato al medico legale Laura Panata. Insieme all’autopsia sarà decisivo l’esame tossicologico.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del radiomobile di Perugia, guidati dal Maggiore Pierluigi Satriano, che hanno sentito anche i genitori. Gli accertamenti degli uomini dell’Arma si concentrano sugli ultimi contatti della ragazza. Una situazione delicata che ha gettato nello sconforto i familiari e gli amici di una ragazza così giovane.
Commenta per primo