Morto Walter Vittori caduto dal balcone mentre fumava, aveva 85anni

Lutto in Città per la Morte Accidentale di un Ex Imprenditore Ternano

Morto Walter Vittori caduto dal balcone mentre fumava, aveva 85anni

Morto Walter Vittori caduto dal balcone mentre fumava, aveva 85anni

Morto Walter Vittori – Nella tarda serata di lunedì, un drammatico incidente ha colpito il centro di Terni, in via Giotto, quando l’anziano Walter Vittori, 85 anni, è precipitato dal balcone del suo appartamento al secondo piano di un condominio, perdendo la vita da un’altura di circa sette metri. L’uomo, noto imprenditore ternano, avrebbe perso l’equilibrio mentre stava fumando una sigaretta, finendo per cadere all’interno del condominio. La tragedia ha avuto luogo nonostante la presenza di sua moglie e suo figlio in casa.

Lutto in Città per la Morte Accidentale di un Ex Imprenditore Ternano: Caduta Mortale dal Balcone di Casa

Dopo l’accaduto, i soccorsi del 118 e i carabinieri del comando provinciale di Terni sono intervenuti immediatamente per gli accertamenti. Le indagini hanno confermato la natura tragica e accidentale dell’incidente, che ha attirato l’attenzione anche dell’autorità giudiziaria di Terni. La salma dell’anziano imprenditore è stata successivamente restituita alla famiglia per consentire la preparazione del rito funebre, fissato per giovedì 29 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa di San Francesco a Terni.

Walter Vittori, una figura ben nota in città, aveva gestito per anni la società Lupparelli Carlo & Vittori Walter, situata in via Curio Dentato. L’azienda operava nel settore dei servizi e strumenti per l’ufficio, nonché nella commercializzazione di personal computer in esclusiva per la Olivetti. La sua scomparsa ha generato un profondo lutto nella comunità ternana, ricordando il contributo di Vittori nel mondo degli affari locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*