Morto Alberto Tomassini, storica figura del Perugia, annullato Pablito Day

Morto Alberto Tomassini, storica figura del Perugia, annullato Pablito Day

Morto Alberto Tomassini, storica figura del Perugia, annullato Pablito Day

E’ morto nella notte Alberto Tomassini, negli ultimi anni titolare del ristorante Il Ritrovo del Grifo e addetto alla ristorazione del Perugia, in precedenza anche magazziniere e addetto al manto erboso del Curi.


Fonte: A.C. Perugia Calcio


Una figura storica, un vero punto di riferimento per ogni  tifoso, calciatore o dirigente e per chiunque abbia gravitato a Pian di Massiano negli ultimi decenni.

Il Perugia ha deciso di annullare il ‘Pablito day’ che si sarebbe dovuto tenere in giornata nel centro sportivo. L’AC Perugia Calcio si stringe attorno alla famiglia Tomassini per la perdita del nostro caro Alberto all’età di 73 anni.

Il ricordo del Presidente Santopadre“Mi hai accettato, sostenuto e voluto bene, avuto sempre una parola di conforto nei momenti difficili e grandi abbracci nei momenti bellissimi vissuti insieme. Ho passato serate intense e piacevoli a cenare con te e sentirti raccontare storie e aneddoti del tuo e nostro amato Grifo. Mi chiamavi sempre “mio presidente” e sentirlo dire da te era un grandissimo onore per me. Ti voglio un gran bene mio Alberto. Grazie di tutto. Oggi per il Perugia Calcio è una giornata di lutto. Sempre con noi”.
Il sindaco Andrea Romizi e l’assessore allo sport Clara Pastorelli esprimono le più sentite condoglianze al figlio Leonardo e alla famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*