Morte Giorgio Norcia: profondo cordoglio da Ordine commercialisti Terni

Morte Giorgio Norcia: profondo cordoglio da Ordine commercialisti Terni

“Profondo cordoglio” è stato espresso da Carmelo Campagna, presidente Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni e da tutti i consiglieri per la improvvisa scomparsa di Giorgio Norcia, 68 anni, commercialista ternano e vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni.


da Avi News


In una nota Campagna, a nome suo e di tutti i consiglieri esprime “le più sentite condoglianze” alla moglie Katia, alla figlia Silvia, al nipote Francesco Leone e al genero Riccardo.

“È con profondo dolore e con sgomento – prosegue Campagna- che abbiamo appreso questa terribile notizia. Il dottor Giorgio Norcia era un professionista stimato e di esperienza, conoscitore profondo delle dinamiche dell’impresa privata ma anche delle partecipate pubbliche.

Un punto di riferimento per le imprese che si sono rivolte a lui negli anni, un osservatore discreto e riservato delle dinamiche personali e più delicate di tante famiglie ternane e non solo.

Giorgio ha svolto altresì per cinque anni il ruolo di Vicepresidente dell’Ordine provinciale con grande impegno e con l’equilibrio dettato dall’esperienza e dal buon senso; sempre pronto ad approfondire le tematiche della professione e con uno spirito propositivo a supportare i necessari processi di innovazione anche nel difficile ‘periodo covid’ durante il quale ha coniugato esperienza consolidata e capacità di visione prospettica”.

“Il Consiglio dell’Ordine perde un Vicepresidente leale e autorevole – prosegue Campagna –, noi commercialisti perdiamo un esempio di professionalità e deontologia, Terni perde un punto di riferimento affidabile e credibile. Giorgio, ti ringraziamo per essere stato una guida e per l’esempio che ci hai lasciato”. Le esequie avranno luogo il giorno 20 dicembre alla 14.30 presso la Chiesa della Immacolata Concezione.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*