Monteluce torna pulita dopo il video denuncia di Federconsumatori

dav

Monteluce torna pulita dopo il video denuncia di Federconsumatori

da Alessandro Petruzzi (Federconsumatori provinciale Perugia)
Questa mattina gran via vai in piazza Cecilia Coppoli a Monteluce. I rappresentanti della proprietà, forze dell’ordine, responsabili dei vari cantieri aperti ed operanti così come di quelli fermi, operai, tutti convocati ed al lavoro per ripulire le zone che erano diventate discariche a cielo aperto e che ora – vedi foto – sono sta ripulite e si stanno mettendo in sicurezza.
Era necessaria una denuncia documentata da noi? Perché non si è intervenuti prima e costantemente come sarebbe naturale? E’ vero che alcuni lavori di manutenzione e pulizia non vengono fatti perché alcuni affittuari non pagano le quote di condominio? Il Comune di Perugia che dovrebbe garantire il decoro e la sicurezza di questo e altri quartieri e che qui è presente con tanti suoi uffici non dice niente? Sa delle difficoltà economiche che affrontano alcune ditte che operano per il condominio e non ricevono quanto loro dovuto?
Come Federconsumatorii auspichiamo che la pulizia di oggi che diventi prassi e non un pannicello caldo per coprire responsabilità evidenti e comunque noi vigileremo e continueremo ad informare.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 × 6 =