Malviventi rubano targhe auto da officina meccanica a Solfagnano Parlesca

E' accaduto sempre nella zona Nord di Perugia, ma a Solfagnano Parlesca, una frazione del comune di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Malviventi rubano targhe auto da officina meccanica a Solfagnano Parlesca

PERUGIA – Continuano i furti a Perugia, in particolare nella zona nord del capoluogo. Non è il primo che accade in questo territorio. Dopo quello dell’altra sera, avvenuto in un’appartamento di Ponte Pattoli, a distanza di soli due giorni un’altra azione delittuosa è stata compiuta la notte scorsa. E’ accaduto sempre nella zona Nord di Perugia, ma a Solfagnano Parlesca, una frazione del comune di Perugia. “Ignoti – fanno sapere alcuni residenti – sono entrati all’interno del parcheggio di un’officina meccanica, in via della Solidarietà”.

Quello che i malviventi hanno rubato è stato qualcosa di insolito che fa riflettere. L’oggetto del furto è la targa di un’autovettura che si trovava lì per una riparazione. I ladri hanno preso sia quella anteriore, sia quella posteriore. “Sicuramente – lamentato i cittadini – le targhe serviranno per essere montate su un altro veicolo e per effettuare qualche atto delittuoso”.

Ladri che entrano nelle abitazioni mentre i proprietari sono fuori, durante la cena o addirittura mentre dormono. Più volte ci siamo interessati della zona nord di Perugia che sembra essere soggetta negli ultimi mesi a recrudescenza del fenomeno. Furti e rapine in appartamenti, in garage e come in questo caso in un’azienda tale da chiedere e richiedere maggiore attenzione da parte delle autorità. Ponte Pattoli, Casa del Diavolo, Solfagnano Parlesca, Cenerente, sono territori maggiormente colpiti. Per non dimenticare il grave l’episodio di Ramazzano che anni fa ha fatto tanto parlare i giornali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*