Magia nera a Fontivegge? Lorenzo Brunetti, faccio benedire l’intero palazzo

alcuni anni fa era frequente trovare del sale davanti i portoni di casa

 
Chiama o scrivi in redazione


Magia nera a Fontivegge? Lorenzo, faccio benedire l'intero palazzo

Magia nera a Fontivegge? Lorenzo Brunetti, faccio benedire l’intero palazzo

di Lorenzo Brunetti, da Fontivegge
Questa mattina ore 6:30. Accanto al negozio internet point, sotto i portici di Piazza del Bacio, ho trovato per terra questo tovagliolo di carta rosa con alcune monete da 10 centesimi, spicchi di aglio e alcune foglie secche.

  • C’è qualcuno del gruppo esperto in esoterismo che conosce questo rituale magico?

© Protetto da Copyright DMCA

Il palazzo è abitato in gran parte da africani e sud americani, noi pochissimi italiani rimasti, oltre sopportare gesti di degrado e sporcizia, speriamo di non dovere fare i conti anche con malefici provenienti da questi paesi.

In questi appartamenti alcuni anni fa era frequente trovare del sale davanti i portoni di casa, forse per attirare denaro e fortuna; personalmente da Cristiano credente sto pensando di far benedire l’intero palazzo, considerata la storia negativa che gli appartiene già al momento in cui è stato costruito e rimasto incompleto nel suo progetto originario, quasi ci fosse una sorta di maledizione congenita spirituale.

A memoria credo che questo edificio non abbia mai visto la presenza di un sacerdote in nessuna benedizione pasquale annuale.

1 Commento

  1. Sei un credente Cristiano e te preoccupano queste cose? Africani e Sudamericani.. Ve, si parliamo di stregoneria qua en Europa non era dove bruciavano le streghe?
    Credo che le vittime della fede cristiana sono stati ammazzati Di più, dello che possono ammazzare un paio di MONETE, SPICCHI DI AGLIO E ALCUNE FOGLIE SECCHE… certamente dovuto alla mancanza della educazione Pública en tanti paesi, soprattutto Quella educazione che se impara en casa, molte persone fanno del mondo un grande océano di spazzatura, e di altre cose veramente folle. Ancora molti non siamo in facoltà di Vivere con le regole di urbanità, è una questione come scrivevo prima di educazione ed etica. Soltanto per darti ragione e no pensi che sono in contro di te e le tue voci. Con tutto rispetto, Per favore Prega di più per la tua anima è la di tutte le persone del mondo, guarda dentro di te e rilassati un poco. Spero che il tuo dio ti ascolterà veramente… Aah ti chiedo scusa per il povero italiano con il quale ti scrivo. Ancora non sono riuscito a fare un corso per farmi capire meglio… Buona energia e si poi viaggiare e conoscere nuove culture e come vive la gente, Ti aprirà la mente e fa un bene di la madonna. Anche con tutta questa cosa che sta accadendo nel mondo sarà un po’ più difficile… buona fortuna con lo de la magia nera, e lo della MALEDIZIONE CONGENITA SPIRITUALE può cambiare si cambiamo noi stessi, sicuramente è la cosa più cattiva che sta accadendo adesso. Un abbraccio di un sudamericano, che con tutto lo che ha visto è vissuto ancora crede nelle persone

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*