Leone è scappato, i padroni cercano il loro amico peloso, aiutiamoli

 
Chiama o scrivi in redazione


Leone è scappato, i padroni cercano il loro amico peloso, aiutiamoli

Leone è scappato, i padroni cercano il loro amico peloso, aiutiamoli

Il nostro amico peloso Leone è scappato. I proprietari lanciano questo appello per aiutarli a ritrovarlo – offresi lauta ricompensa.

Leone razza bracco ungherese provvisto di microchip, manca da casa da sei giorni, è scappato da Taverne di Corciano indossa un collare blu di stoffa è un cane buono si lascia avvicinare ma braccarlo o rincorrerlo in caso di avvistamento sarebbe controproducente.

L’appello accorato che i suoi proprietari rivolgono a tutti ed in particolare ai frequentatori delle strade di campagna e dei boschi, ai ciclisti ai fungaioli che in questi giorni frequenteranno i luoghi intorno a Taverne di Corciano, Terrioli, Castelvieto, Montemelino e Montesperello, ma anche San Mariano Solomeo, Agello, Montebuono e Mugnano perché proprio in queste ultime zone Leone sembra sia stato avvistato ieri.

Per qualsiasi segnalazione, in caso di avvistamento o di ritrovamento contattare i seguenti numeri 3270681573- 3475230521- 3482266725. Nel frattempo i proprietari hanno sporto regolare denuncia di smarrimento e sono in contatto con tutti i canili e i volontari di zona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*