Investito davanti alla farmacia di Bevagna, muore 88enne 📸🔴 FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione




Investito davanti alla farmacia di Bevagna, muore 88enne

Era andato a buttare l’immondizia in un cassonetto in via Alcide De Gasperi a Bevagna. Aveva accostato la sua Fiat Panda ed era sceso dal veicolo. Ma mentre risaliva, dopo aver buttato i rifiuti, è stato investito da una Opel grigia, guidata da un 85enne, che transitava lungo la via.

Sarebbe questa la dinamica  – dalle prime informazioni – dell’incidente che ha causato la morte di un uomo di 88 anni. La tragedia è avvenuta  – come detto – a Bevagna in via De Gasperi, all’altezza della farmacia. L’anziano sarebbe morto sul colpo dopo che l’Opel ha urtato la sua Panda nell’attimo in cui lui risaliva. L’anziano sarebbe il papà di un agente di polizia.

Sul posto la polizia locale di Bevagna, i Carabinieri di Foligno, al seguito del Tenente Colonnello Alessandro Pericoli Ridolfini, la Polizia di Stato, i vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I rilievi e la dinamica dell’incidente sono affidati alla polizia locale di Bevagna,



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*