Inseguimento ad alta velocità a Terni, cittadino albanese denunciato

Blitz contro gli anarchici, perquisizioni anche a Perugia

Inseguimento ad alta velocità a Terni, cittadino albanese denunciato

Inseguimento ad alta velocità – Movimentata serata a Terni, quando una pattuglia della Polizia di Stato ha incrociato una Fiat 500 in viale dello Stadio. La piccola utilitaria ha cercato di sfuggire alle forze dell’ordine, accelerando a tutta velocità e virando improvvisamente in una stradina laterale. La Squadra Volante non si è fatta sorprendere e ha dato inizio a un serrato inseguimento.

Alla fine, il sospetto guidatore un giovane cittadino albanese di 24 anni, è stato bloccato in via Di Vittorio. Molto agitato, ha cercato di dare spiegazioni poco convincenti, dichiarando di essere a Terni per visitare degli zii di cui però ignorava nome e indirizzo.

L’atteggiamento strano ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di perquisire l’auto. E non hanno tardato a scoprire che dentro la vettura c’era della droga. Nascosti sotto l’autoradio, sono stati trovati 20 involucri di cocaina, con un peso complessivo di oltre 13 grammi, e 715 euro in banconote di piccolo taglio.

Il cittadino albanese, che aveva varcato i confini italiani con un visto turistico, è stato denunciato per traffico di droga, mentre la sostanza illecita è stata prontamente sequestrata.


La Squadra Volante è una specifica unità della Polizia di Stato, presente in molte città italiane. È un reparto mobile e operativo che si occupa di garantire la sicurezza e la tranquillità pubblica intervenendo in situazioni di emergenza o di ordine pubblico. Il suo compito principale è quello di pattugliare le strade e rispondere rapidamente a segnalazioni e chiamate di soccorso.

La Squadra Volante è composta da agenti addestrati e attrezzati per gestire situazioni critiche e delicati interventi sul territorio. Tra le sue attività rientrano il controllo del territorio, la prevenzione dei reati, l’intercettazione di persone sospette, il pattugliamento nelle zone più a rischio, e la gestione di situazioni di emergenza come furti, aggressioni, incidenti, e altre eventualità.

In sintesi, la Squadra Volante svolge un ruolo chiave nel mantenimento dell’ordine pubblico e della sicurezza cittadina, intervenendo prontamente in caso di necessità e garantendo la presenza di forze di polizia nelle zone urbane.

 

--

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*