Incidenti stradali a Solomeo causa macchia d’olio sulla strada, due auto coinvolte [FOTO]

Incidenti stradali a Solomeo due auto in due diversi eventi, ci sono feriti

Incidenti stradali a Solomeo due auto in due diversi eventi, ci sono feriti

Ore 8,20 circa, la prima chiamata alla Polizia locale di Perugia. Un’auto è andata fuori strada nella zona di Solomeo (territorio però ancora di competenza del Comune Capologo dell’Umbria), subito dopo un’altra vettura ha un altro sinistro. C’è qualche cosa che non va sulla Strada del Mandoleto. “Forse una scia d’olio”, dicono in centrale i Vigili del fuoco. Tesi che viene, con riserva, confermata anche dal Comando della polizia locale di Perugia. A quanto pare una macchina è finita fuori strada proprio a causa di una macchia d’olio – o altra sostanza scivolosa – e a quanto pare, nel carambolare, è finita in mezzo al campo, forse girando su sé stessa- Si tratta di una Fiat Punto vecchio modello.

Subito dopo, e sempre nello stesso punto, ancora un altro incidente. Questo viene segnalato alla polizia locale di Perugia dai Carabinieri di Corciano, cui era arrivata la seconda segnalazione.

Scattano subito i soccorsi e la Polizia locale parte da Perugia con la pattuglia disponibile sul territorio, nel frattempo sul posto – partendo da Madonna Alta sono più vicini – arriva la prima partenza dei Vigili del fuoco del comando di Madonna Alta e, a seguire, il 118. Da quanto se ne sa l’incidente – la cui dinamica deve ancora essere chiarita – avrebbe provocato lesioni – non serie dicono i Vigili del fuoco – anche alle persone. Più probabile si tratti di colui o colei che era alla guida della vettura ribaltata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*