Incidente stradale mortale sulla Umbro Laziale 675, più veicoli coinvolti

Anas, lavori su E45 a Todi e su strada statale 3 “Via Flaminia” a Spoleto

Incidente stradale mortale sulla Umbro Laziale 675, più veicoli coinvolti

Sulla strada statale 675 ‘Umbro-Laziale’, per un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Orte al km 11,500 nei pressi di Terni. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto più veicoli e una persona è deceduta. Il personale Anas (Gruppo FS italiane) e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In seguito all’incidente, sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” il traffico in direzione Orte è deviato sulla viabilità secondaria con uscita a Terni Ovest e rientro allo svincolo di San Gemini. Il traffico proveniente dalla SS3bis “Tiberina” che deve immettersi sulla SS675 in direzione Orte può proseguire sulla SS675bis e uscire al successivo svincolo Terni centro/Narni scalo/ANAS

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*