Incidente stradale lungo la statale Flaminia, 4 persone ferite

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidenti stradali con feriti, E45 e raccordo, due motociclisti coinvolti

Incidente stradale lungo la statale Flaminia, 4 persone ferite

Tre uomini in prognosi riservata e un quarto ricoverato in ospedale in condizioni meno gravi. E’ questo il bilancio pesantissimo dell’incidente stradale avvenuto lungo la statale Flaminia fra Terni e Spoleto fra il bivio Cecalocco/Battiferro e la frazione spoletina di Molinaccio. Tre le auto coinvolte.

Un’Audi station wagon, con a bordo due uomini, in direzione Terni, nei pressi di una curva ha sbandato mettendosi di traverso e piombando su una Peugeot 207, con due uomini a bordo, che viaggiava nella direzione opposta e sfiorando anche una Fiat Punto condotta da una donna. Sul posto in pochi minuti arrivano i vigili del fuoco e le ambulanze del 118, che si prendono cura dei quattro feriti.

Il più grave è il conducente della Peugeot, che ha riportato lesioni in varie parti del corpo e che ora lotta per la vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria di Terni. Il conducente e il passeggero dell’Audi in prognosi riservata. Meno grave il passeggero della Peugeot. Soccorso e trasportato in ospedale, se la caverà con ferite che guariranno in un mese. Illesa la donna della Fiat Punto.

Sul posto sono interventi gli agenti della polizia Stradale di Terni, i vigili del fuoco di Terni e gli operatori Anas. La strada statale 3 “Via Flaminia” è stata provvisoriamente chiusa e traffico deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*