Incidente stradale a Pian di Massiano, fanno da soli e poi scappano, intercettati

Una pattuglia della Polizia locale di Perugia li ha intercettati a San Sisto, sono feriti

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale a Pian di Massiano, fanno da soli e poi scappano, intercettati

Tre uomini, probabilmente ubriachi, hanno provocato questa mattina un incidente in via Firenze a Pian Di Massiano di Perugia.  Da quanto si apprende, ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale di Perugia, chi era alla guida del mezzo – una Fiat Punto nera – ha perso il controllo dell’auto mentre si stava dirigendo verso Ferro di Cavallo e si è schiantato sul guardrail che costeggia via Firenze, esattamente sul curvone nei pressi dei vivai di Brocani. I danni provocati alla vettura e al parapetto metallico sono notevoli.

Sul posto è stata fatta arrivare una ambulanza ma, pare, che, delle tre persone che viaggiavano a bordo del mezzo, sul luogo non ce ne fosse più nessuna. Sono scappati subito dopo il fatto e, sempre vox populi, c’è chi dice che i tre – probabilmente sudamericani – fossero ubriachi.

La Polizia locale di Perugia si è impegnata immediatamente nella ricerca delle tre persone. Sono state intercettate a San Sisto. Si tratta di sudamericani, che sono rimasti feriti anche piuttosto seriamente.

Questi tre uomini – tutti ubriachi – sembra si siano resi protagonisti, durante la notte di risse e disastri nel quartiere di Madonna Alta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*