Incidente mortale sul lavoro, muore uomo travolto dal trattore nel Narnese

Agricoltore di 88 anni muore schiacciato dal trattore

Incidente mortale sul lavoro, muore uomo travolto dal trattore nel Narnese Un uomo del ’59 è morto oggi pomeriggio, travolto dal trattore con il quale stava lavorando, a Capitone di Narni. La vittima, stando a quanto si apprende dai Vigili del fuoco di Terni, stava lavorando su un terreno agricolo. E’ stata la moglie che, non vedendolo rientrare, ha dato l’allarme. Sul posto si sono portati i pompieri del distaccamento di Amelia. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione.

Appena due giorni fa un’altra morte analoga a Magione. Un uomo aveva perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore con il quale stava lavorando un appezzamento di terreno a in località Montalcino, San Feliciano di Magione. Sul posto i vigili del fuoco dal comando provinciale di Perugia Madonna Alta insieme ai volontari Città della Pieve oltre al Carabinieri e ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il tutto è accaduto intorno a mezzogiorno di oggi.

Durante la notte, invece, i vigili del fuoco di Amelia e Terni sono intervenuti alle 3 a Nera Montoro per un incendio all’interno di una ditta per lo smaltimento di pneumatici fuori uso.

Commenta per primo

Rispondi