Incidente caccia Spoleto, morto Daniele Tardocchi poliziotto 45enne

Era ispettore in forza al Commissariato di Polizia spoletino

Incidente caccia Spoleto, morto Daniele Tardocchi poliziotto 45enne

Incidente caccia Spoleto, morto Daniele Tardocchi poliziotto 45enne

Incidente caccia Spoleto – Daniele Tardocchi, 45 anni – ispettore di polizia in servizio al commissariato di Spoleto – è morto questa mattina in un incidente di caccia avvenuto nei boschi dello Spoletino, tra le frazioni di Crocemarroggia e Baiano. E’ rimasto ucciso da un colpo di fucile, dall’arma che aveva con sé. Il colpo non gli avrebbe lasciato scampo colpendolo al volto. Una fucilata partita per errore dall’arma che stava imbracciando mentre all’alba, insieme ad altri cacciatori, era andato in cerca di beccacce.

I soccorritori – allertati dai compagni del poliziotto – han tentato il tutto per tutto per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare: Daniele è morto sul colpo. Per recuperare il suo corpo è stato fatto arrivare un elicottero tanto era impervia la zona dove si è consumata la tragedia.

Sulla tragedia indaga la polizia, Commissariato di Spoleto – al seguito della dottoressa Antonella Fuga, questura di Perugia anche con gli agenti della Scientifica.

Da quanto se ne sa pare che il poliziotto abbia perso l’equilibrio e sia caduto nel cercare di scalare un tratto in salita. E lì il colpo che è partito dal fucile che aveva con sé.

Ora tutto è in mano del dottor Alessandro Cannevale, procuratore capo di Spoleto. Ricordiamo che pochi giorni fa, sempre in una battuta di caccia, a morire era strato un ragazzo di 24 anni, Davide Piampiano e altre due vicende analoghe – per fortuna solo con il ferimento – a Padule e Pietrafitta.

Lunedì il Procuratore di Spoleto assegnerà l’incarico per l’effettuazione dell’esame necroscopico.

 

2 Commenti

  1. è arrivato il momento di chiudere questa caccia,una si poteva capire serviva per mangiare ma oggi!! ci sono tanti sport meno pericolosi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*