Incidente, autotreno in bilico sulla E45, automobilisti rimasti in fila per ore 📸 FOTO 🔴 VIDEO



Incidente, autotreno in bilico sulla E45, automobilisti rimasti in fila per ore

Automobilisti rimasti in fila per ore, con rallentamenti protratti fino all’ora di cena. Disagi lungo la strada statale 3bis “Tiberina” E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada per autotreno è finito fuoristrada nel primo pomeriggio di venerdì 22 ottobre, sulla E45, corsia Nord, altezza Park Hotel. L’autista del mezzo, dopo aver sbandato, è finito fuori strada restando in bilico a lato della strada. Nell’impatto la cartellonistica stradale è stata abbattuta. Il conducente, un siciliano molto giovane, è rimasto ferito in maniera lieve. All’arrivo dei soccorsi era cosciente. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco della centrale di Perugia Madonna Alta. Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. Sul posto diverse pattuglie della Polstrada e Polizia di Stato.


di Marcello Migliosi e Morena Zingales


La strada è rimasta bloccata per diverse ore, solo in tarda serata è stata riaperta dopo essere stata chiusa al km 70,600, in direzione Cesena per permettere la rimozione del mezzo. E’ stata necessaria la gru dei vigili del fuoco. Code in direzione Cesena tra gli svincoli di Montebello e Ponte San Giovanni. Rallentamenti anche in carreggiata opposta in corrispondenza del sinistro. Il traffico deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano. Ripercussioni con rallentamenti e code sul raccordo Perugia-Bettolle tra Madonna Alta e Ponte San Giovanni, in direzione Ponte San Giovanni, e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45.

I cittadini hanno più volte segnalato la situazione della E45 e sono esasperati per gli incolonnamenti che ci sono tutti i giorni, gli incidenti, lo smog, il rumore e il traffico che non è più sostenibile perché la rampa di accesso è sempre intasata.



La E45 bloccata

Una gru dei vigili del fuoco per la rimozione del mezzo


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*