Incidente a Narni sulla 675, coinvolti due veicoli, uno si è ribaltato

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale sulla E45 a Lidarno, due auto ribaltate, feriti

Incidente a Narni sulla 675, coinvolti due veicoli, uno si è ribaltato

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è temporaneamente chiuso al traffico un tratto in direzione Orte a causa di un incidente a Narni, in provincia di Terni. L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli causando il ribaltamento di uno di questi.

Il traffico è deviato all’uscita per Narni – San Gemini con rientro ad Amelia.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la rimozione dei veicoli e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Le 4 persone coinvolte si trovano fuori dall’auto e in buone condizioni, questo è quanto comunicano i vigili del Fuoco di Terni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*