In Umbria il 24 giugno un nuovo caso covid, un morto, ma tre guariti
Un nuovo positivo al coronavirus accertato in Umbria il 24 giugno 2020, dove nelle ultime 24 ore è stato registrato anche un morto, che porta il totale dei decessi a 79. Emerge dai dati aggiornati dalla Regione sul proprio sito. Scendono comunque da 19 a 16 gli attualmente positivi.
Grazie ai tre nuovi guariti, ora 1.344. I clinicamente guariti sono 5. In calo da cinque a quattro i pazienti Covid ricoverati negli ospedali, uno dei quali in terapia intensiva (tre all’ospedale di Perugia e 1 a Terni). Nell’ultimo giorno sono stati eseguiti 1.007 tamponi, 90.838 totali.
Sono 1.439 le persone contagiate dal covid-19, il dato comprende gli attuali positivi, i guariti e i deceduti. I comuni ancora positivi sono: Città di Castello con 2 casi, Marsciano 1, Orvieto 1, Perugia 2, San Gemini 3, San Giustino 1, Terni 4 e da Fuori regione 2.

Commenta per primo