Impaurita dalla guida dell’amico e chiama la polizia

Impaurita dalla guida dell’amico e chiama la polizia

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno fermato e sanzionato un uomo – classe 1968, pregiudicato – perché trovato alla guida di un veicolo senza l’assicurazione e con la patente di guida scaduta.

Erano le 11 di notte quando una donna ha chiamato il numero di emergenza dichiarando agli operatori di trovarsi in difficoltà poiché, mentre faceva un giro in auto con un suo amico, si era fortemente spaventata per il suo stile di guida. La donna ha raccontato che, con una scusa, aveva fatto fermare il 54enne e senza farsi notare dall’uomo aveva chiamato la Polizia di Stato.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato la vettura notando che i due erano intenti a parlare e che la situazione era tranquilla.

Dopo essere stato identificato dagli agenti, il 54enne è stato sottoposto a controllo. Dalle verifiche è emerso che l’uomo aveva la patente di guida scaduta, mentre il veicolo era privo di copertura assicurativa.

Gli agenti, a quel punto, hanno contestato al 54enne alcune sanzioni per le violazioni al Codice della Strada, per un totale di 1026 euro. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*