
Il funerale di Laura Buco, la nostra Lalla, in tanti all’ultimo saluto
Sopraffatti dal dolore! Uno strazio, nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe successo a Laura, la nostra Lalla. Si sono svolti i funerali di Laura Buco, la coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Perugia, morta in seguito a un male incurabile, per il quale stava lottando da tempo. Lo ha fatto fino all’ultimo con tutte le sue forze, come faceva sempre ogni volta che programmava qualcosa. Il funerale è stato celebrato nella chiesa di Sant0 Angelo in Celle a Deruta, la stessa chiesa dove si è sposata, dove si era unita in matrimonio con Alessio Bevilacqua e dalla quale unione sono nate Adele e Camilla.
In tanti hanno partecipato, in molti si sono uniti in silenzio per dare l’ultimo saluto a a La’. C’erano tutti, ma proprio tutti. Il feretro è arrivato in chiesa alle 15,20. All’ingresso della chiesa Alessio con le due bimbe, mamma Carla con papà Carlo e tanti amici e colleghi.
“Laura è stata per noi un esempio. La sua azione politica ci è d’insegnamento; lei ci ha saputo dimostrare, con vigore ed entusiasmo, la bellezza di fare politica. Per lei significava condividere, essere amici, fare gruppo. Con il suo modo di essere e di portare avanti l’azione politica sempre con il sorriso, ha dato un grandissimo contributo a Forza Italia in Umbria, che non sarebbe stata la stessa senza di lei. Laura ci lascia un grande insegnamento, che resta per sempre e che per noi è un patrimonio importante.” Hanno detto i suoi colleghi di partito che erano più amici che colleghi. Un’amicizia profonda che andava al di là della politica.
Sentite condoglianze ai suoi familiari!
laura, una grande figlia, una grande sposa, una grande mamma,una grande attivista per una grande Forza Italia,ora una grande stella che ci illumina dal firmamento: riposa in pace e mandaci la tua benedizione