Il funerale di Laura Buco, la nostra Lalla, in tanti all’ultimo saluto 📸 FOTO

Il funerale di Laura Buco, la nostra Lalla, in tanti all’ultimo saluto

Sopraffatti dal dolore! Uno strazio, nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe successo a Laura, la nostra Lalla. Si sono svolti i funerali di Laura Buco, la coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Perugia, morta in seguito a un male incurabile, per il quale stava lottando da tempo. Lo ha fatto fino all’ultimo con tutte le sue forze, come faceva sempre ogni volta che programmava qualcosa. Il funerale è stato celebrato nella chiesa di Sant0 Angelo in Celle a Deruta, la stessa chiesa dove si è sposata, dove si era unita in matrimonio con Alessio Bevilacqua e dalla quale unione sono nate Adele e Camilla.

In tanti hanno partecipato, in molti si sono uniti in silenzio per dare l’ultimo saluto a a La’. C’erano tutti, ma proprio tutti. Il feretro è arrivato in chiesa alle 15,20. All’ingresso della chiesa Alessio con le due bimbe, mamma Carla con papà Carlo e tanti amici e colleghi.

“Laura è stata per noi un esempio. La sua azione politica ci è d’insegnamento; lei ci ha saputo dimostrare, con vigore ed entusiasmo, la bellezza di fare politica. Per lei significava condividere, essere amici, fare gruppo. Con il suo modo di essere e di portare avanti l’azione politica sempre con il sorriso, ha dato un grandissimo contributo a Forza Italia in Umbria, che non sarebbe stata la stessa senza di lei. Laura ci lascia un grande insegnamento, che resta per sempre e che per noi è un patrimonio importante.” Hanno detto i suoi colleghi di partito che erano più amici che colleghi. Un’amicizia profonda che andava al di là della politica.



 

2 Commenti

  1. laura, una grande figlia, una grande sposa, una grande mamma,una grande attivista per una grande Forza Italia,ora una grande stella che ci illumina dal firmamento: riposa in pace e mandaci la tua benedizione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*