Giochi pericolosi che possono rovinare per sempre la vita | Video

 
Chiama o scrivi in redazione


Giochi pericolosi che possono rovinare per sempre la vita

Con i piedi e le mani poggiati sul corrimano delle scale mobili. Lo zaino pesante sulle spalle e un amico che con il cellulare li riprendeva da sotto, mentre loro scendevano. E’ un nuovo gioco (pericoloso) che hanno fatto oggi alcuni ragazzini all’uscita da scuola. Il luogo? Le scale mobili di Sant’Anna a Perugia, quelle che spuntano sul piazzale Bellucci, dove c’è la fermata degli autobus.

Per fortuna nessuno si è fatto male e tutto è filato liscio. Però qualcuno poteva infortunarsi seriamente, ma non stiamo qui a raccontarlo. Per mettersi in mostra con l’amico di turno o per far vedere che si è più forti e più coraggiosi di altri si fanno certe pazzie. Il video sarà sicuramente caricato sul web è diventerà virale. Tutto questo per farsi dire “che figo” dagli amici dei social o per ottenere semplicemente più like.

Giochi pericolosi che, a volte, potrebbero davvero rovinare la vita. Quanti ragazzini sono morti per un gioco fatto con il solo scopo, quello di farsi riprendere mentre si fa? E poi se succede l’irreparabile, si accusa il comune con la motivazione: “Scale mobili difettose”?. Eh no! Non sempre la colpa è degli altri.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*