
Già ubriachi, pretendono altro alcol ma non vogliono pagarlo, è accaduto a Perugia PERUGIA – ella giornata di ieri il titolare di un’area di servizio di via Pievaiola ha segnalato la presenza all’interno del bar di 6 cittadini extracomunitari molesti ed ubriachi.
© Protetto da Copyright DMCA |
In particolare i predetti avventori sin dalle prime ore di apertura della struttura hanno iniziato a consumare alcolici e a disturbare gli altri clienti presenti. Al momento di lasciare il locale i soggetti in evidente stato di alterazione alcolica si sono rifiutati di pagare il conto costringendo il gestore del locale a rivolgersi alla polizia.
Gli operatori intervenuti sul posto hanno proceduto alla denuncia di uno dei componenti del gruppo un cittadino marocchino 54enne a causa del suo comportamento ostile ed aggressivo per i reati di insolvenza fraudolenta, rifiuto di fornire le proprie generalità e per resistenza a Pubblico Ufficiale a cui si è aggiunta una sanzione amministrativa per ubriachezza.
Commenta per primo