Furto in viale Firenze a Foligno, ladri rubano orologio, casa a soqquadro

Consigli utili a prevenire e contrastare i furti in abitazione

Furto in viale Firenze a Foligno, ladri rubano orologio, casa a soqquadro Ennesimo furto in abitazione. E’ accaduto a Foligno in viale Firenze al piano superiore di una casa. Ladri acrobati che si arrampicano ed entrato in casa quando il proprietario è fuori. Rovistano tutto, mettendo tutta la casa a soqquadro.

La padrona di casa rientrando a casa, erano le 23 circa, ha trovato il finestrone della cucina aperto, quando è andata per chiuderlo ha visto un buchino vicino alla maniglia. E’ proprio in quel momento che si è resa conto che qualcuno era entrato in casa.

Controllando effettivamente ha poi trovato la camera da letto sotto sopra. I ladri hanno rovistato tutto il mobilio, dall’armadio, ai cassetti del comò e i comodini. Hanno rubato un orologio dal valore di 2 mila euro circa

La donna ha poi scritto un messaggio su Facebook per mettere in guardia gli altri: «Vorrei segnalare a tutti di fare attenzione quando usciamo da casa chiudete tapparelle o persiane. Ieri sera sono entrati in casa mia al 2 piano, arrampicandosi su per il terrazzo, traversa di viale Firenze!!!»

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*