Furti nelle automobili, arrestato un uomo di 55 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Rubava oggi all'interno di auto, arresto a Perugia un 55enne

Furti nelle automobili, arrestato un uomo di 55 anni

Ha sorpreso il ladro intento a rovistare all’interno della sua auto in sosta a Monteluce e non ha esitato a chiamare la Polizia che è intervenuta immediatamente sul posto. Una donna così ha fatto arrestare il ladro, continuando a pedinarlo, senza mai perderlo di vista.

Il fermato è un italiano di 49 anni, già conosciuto alle Forze di Polizia. Ha precedenti per spaccio di droga e reati contro il patrimonio ed è segnalato in prefettura come tossicodipendente. Gli investigatori hanno poi svolto una perquisizione all’interno della sua abitazione trovando tom tom rubati, arnesi da lavoro e per lo scasso, tutto sottoposto a sequestro. Nei giorni scorsi era stato già fermato in zona e denunciato sempre per ricettazione.

Questa volta è finito in manette per furto aggravato e denunciato per ricettazione. L’arresto è avvenuto giovedì scorso e venerdì mattina l’indagato è comparso davanti al giudice unico del tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto

In via Enrico dal Pozzo altre cinque vetture erano state danneggiate: finestrini spaccati e serrature forzate per rovistare all’interno. Non è chiaro se gli oggetti rinvenuti a casa della persona fermata provengano dalle automobili scassinate nella stessa zona di Monteluce o meno, potrebbe invece essere più probabile che l’autore delle spaccate di venerdì sia lo stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*