Funerale di Stefano Tortoioli, tanti in basilica per l’ultimo saluto

Funerale di Stefano Tortoioli, tanti in basilica per l'ultimo saluto
Funerale di Stefano Tortoioli, tanti in basilica per l'ultimo saluto

Tanti hanno voluto partecipare al funerale di Stefano Tortoioli, cinquantunenne titolare di un negozio di ottica a Bastia Umbra, nel pomeriggio di venerdì 27 agosto nella basilica di Santa Maria degli Angeli.

Stefano Tortoioli, ottico di Bastia Umbra 51 anni e padre di tre figli, è morto poco dopo le 10 – 24 agosto 2015 – in un incidente stradale avvenuto a Cerreto di Spoleto. L’uomo, che stava tornando da Vasto (Chieti) dove era stato in vacanza con la famiglia, è morto sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. L’incidente è avvenuto in curva. Illeso il conducente del camion che trasportava frutta. Da quanto si è appreso dall’Anas, sembra che Tortoioli sia finito con la moto sotto ad un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto sulla strada 685 che in quel momento era bagnata per la pioggia. La dinamica al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Giovedì pomeriggio è stata effettuata l’autopsia, l’esame autoptico ha rilevato lesioni toraciche e al muscolo cardiaco.Il medico legale Laura Paglicci Reattelli, alla presenza del consulente di parte Marcello Mencacci.

Funerale di Stefano Tortoioli



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*