Frecce Tricolori, a Foligno uno spettacolo emozionante, tutti con la testa all’insù 📸🔴 FOTO E VIDEO

Frecce Tricolori
Azzurro Tricolore

Frecce Tricolori, a Foligno uno spettacolo emozionante, tutti con la testa all’insù

Le Frecce Tricolori hanno dato vita a uno spettacolo mozzafiato nel cielo di Foligno, concludendo due giornate di acrobazie in volo che hanno attirato migliaia di appassionati e spettatori che hanno affollato l’aviosuperficie della città. La scia tricolore lasciata dalla pattuglia acrobatica è stata il momento culminante dell’evento denominato “Foligno Air Show“, un vero e proprio spettacolo di adrenalina nel cielo.

Tra i momenti di grande attenzione e interesse, c’è stato il volo acrobatico in aliante del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che si è esibito di fronte ai suoi concittadini. Questa performance ha catturato l’attenzione di tutti, ma soprattutto dei folignati che erano presenti.

“Nonostante potessi dare una migliore esibizione dal punto di vista tecnico, per me è stato il volo più emozionante della mia vita”, ha condiviso il sindaco al termine dell’evento. L’emozione di volare sopra la propria città ha reso l’esperienza unica per Zuccarini.

L’evento, organizzato per celebrare il centesimo anniversario dell’Aeronautica Militare, ha visto la partecipazione anche della presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, che ha sottolineato l’importanza dell’evento e la soddisfazione per l’organizzazione di un altro grande spettacolo in Umbria.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*