Fontivegge quartiere sotto controllo, reparto prevenzione crimine Polizia in azione

Fontivegge quartiere sotto controllo, reparto prevenzione crimine Polizia in azione

Due fuoristrada, Renegade, della Polizia di Stato oggi pomeriggio davanti al palazzo ex McDonald’s a Fontivegge e l’allarme tra la gente scatta immediatamente. Ma in realtà si è trattato dei servizi straordinari di controllo del territorio. La questura di Perugia, sistematicamente, attua dei piani di perlustrazione e verifica contro i reati predatori e contro lo spaccio nell’area della stazione ferroviaria e di tutta la zona di Fontivegge. 

Oggi, come spesso accade, due auto – appunto i suv Rnegade con i colori dell’Istituzione – hanno fatto la loro comparsa nell’area che circoscrive il palazzo ex McDonald’s, 

Niente di preoccupante, è “solo” il reparto prevenzione crimine che era in azione. Un segnale molto positivo dell’attezione che la polizia di Stato e tutte le Forze dell’ordine stanno dedicando all’area dello scalo ferroviario, di Piazza del Bacio e delle vie lmitrofe.

Da quanto è stato possibile apprendere, quindi, non si tratta di una operazione in piena regola, ma della pura “normalità” dei controlli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*