
Fontivegge quartiere sotto controllo, reparto prevenzione crimine Polizia in azione
Due fuoristrada, Renegade, della Polizia di Stato oggi pomeriggio davanti al palazzo ex McDonald’s a Fontivegge e l’allarme tra la gente scatta immediatamente. Ma in realtà si è trattato dei servizi straordinari di controllo del territorio. La questura di Perugia, sistematicamente, attua dei piani di perlustrazione e verifica contro i reati predatori e contro lo spaccio nell’area della stazione ferroviaria e di tutta la zona di Fontivegge.
Oggi, come spesso accade, due auto – appunto i suv Rnegade con i colori dell’Istituzione – hanno fatto la loro comparsa nell’area che circoscrive il palazzo ex McDonald’s,
Niente di preoccupante, è “solo” il reparto prevenzione crimine che era in azione. Un segnale molto positivo dell’attezione che la polizia di Stato e tutte le Forze dell’ordine stanno dedicando all’area dello scalo ferroviario, di Piazza del Bacio e delle vie lmitrofe.
Da quanto è stato possibile apprendere, quindi, non si tratta di una operazione in piena regola, ma della pura “normalità” dei controlli.
Commenta per primo