Finiscono i tamponi e il cliente aggredisce farmacista a testate

Finiscono i tamponi e il cliente aggredisce farmacista a testate

Finiscono i tamponi e il cliente aggredisce farmacista a testate

Cliente chiede i test antigenici in farmacia, ma erano finiti! Non contento della risposta si scaglia contro il farmacista di turno aggredendolo e ferendolo. Il fatto è accaduto a Ripa, località a nord di Perugia, nel giorno della vigilia di Natale, poco prima delle 18.


Fonte: Corriere dell’Umbria
Articolo di Alessandro Antonini


La notizia è riportata dal Corriere dell’Umbria in Umbria in un articolo a firma di Alessandro Antonini. La vittima ha spiegato al CdU, che “in farmacia c’era la fila per la richiesta degli antigenici, che però erano terminati. Un uomo si è presentato chiedendo di poterne acquistare cinque da portare a casa e quando gli abbiamo risposto che erano terminati ha iniziato a fare baccano in mezzo agli altri clienti. Non lo avevo mai visto prima, non è un nostro cliente abituale”.

Il farmacista ha provato a farlo ragionale ma il cliente lo ha afferrato alle spalle colpendolo con una testata all’occhio destro. La vittima è stata curata e refertata al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. E’ stato sottoposto anche a una tac di controllo, per fortuna non ci sono danni seri.

L’aggressore si è poi allontanato ma è stato fermato sul piazzale da un carabiniere in borghese, che ha visto la scena e lo ha identificato. Il farmacista non ha ancora sporto denuncia. La farmacia di Ripa non è stata l’unica farmacia presa d’assalto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*