Esplode bombola di gas gpl a San Martino in Colle di Perugia, 55enne è in fin di vita 📸 FOTO

 
Chiama o scrivi in redazione


Esplode bombola di gas gpl a San Martino in Colle di Perugia, 55enne è in fin di vita 📸 FOTO

Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste gravemente ustionate a causa della esplosione di una bombola di gpl. Da quanto riferiscono i vigili del fuoco della prima partenza della centra di Madonna Alta di Perugia, il fatto si è verificato a Boneggio nei pressi di San Martino in Colle di Perugia. L’esplosione, sempre stando a quanto riferiscono le forze di soccorso, sarebbe avvenuta attorno alla 1 e 30 di venerdì.

© Protetto da Copyright DMCA

I due, gravemente feriti, sono stati trasportati in ospedale, l’uomo ha riportato ustioni sull’80 per cento del corpo, la donna, invece, ne avrà per 45. Sul posto il personale del 118 e dei Carabinieri.

I danni alla struttura – sempre stando a quanto comunica la Centrale dei Vigili del fuoco – non sono molto evidenti in quanto si tratta di un prefabbricato in cento armato ma tutti gli infissi sono stati divelti dall’esplosione.

Il bombolone era esterno e la fuga di gas si è verificata all’interno dell’abitazione le cause sono in corso di accertamento da parte del gruppo Niat.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*