E’ morta Deborah Bonucci, ha lottato fino alla fine contro il cancro

 
Chiama o scrivi in redazione


E' morta Deborah Bonucci, ha lottato fino alla fine contro il cancro

E’ morta Deborah Bonucci, ha lottato fino alla fine contro il cancro

“La nostra Deborah se ne è andata questa mattina. Prendiamo esempio da quanta forza ha messo nella sua lotta. Grazie a tutti ci avete sostenuto con ogni mezzo”. E’ scritto nella sua pagina Facebok. Deborah era ricoverata in ospedale a Perugia dopo essere tornata dall’Israele.

Questo il suo ultimo post prima di lasciarci: “Amici il viaggio di ritorno da Israele è stato veramente impegnativo, il mio corpo già debilitato ne ha risentito molto. Sono ricoverata in ospedale per recuperare le forze e poter ricominciare a lottare 🙏vorrei ringraziare tutto il personale medico, dottori, infermieri ed assistenti ❤️ per le cure, la gentilezza, il riguardo con cui si stanno prendendo cura di me❤️GRAZIE Deborah”.

A nome mio, dell’intera Amministrazione Comunale e della Città di Foligno, esprimo le più sincere e sentite condoglianze ai famigliari ed ai parenti della nostra concittadina Deborah Bonucci, la ‘mamma coraggio’ che purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia per la vita. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e necessità. Voglio anche ringraziare tutta la comunità folignate, che anche questa volta ha dimostrato un grande cuore, mobilitandosi al massimo per atti di concreta solidarietà dall’immenso valore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*