Donna investita da un furgone, ancora condizioni critiche

Una volontaria di 42 anni coinvolta in un incidente mentre prestava servizio all'esterno di una scuola dell'infanzia

Venti anni di Terapia Intensiva Post Operatoria Cardiochirurgica a Terni

Donna investita da un furgone, ancora condizioni critiche

Donna investita – Le condizioni della donna coinvolta nell’incidente avvenuto lunedì mattina rimangono gravi, dopo che è stata travolta da un furgone all’esterno di una scuola dell’infanzia nella zona dei Cappuccini a Todi. La vittima, una donna di 42 anni, si trovava nei pressi del cancello della scuola, intorno alle 8 del mattino, mentre svolgeva un servizio volontario di assistenza e accompagnamento.

Secondo quanto è stato ricostruito, al momento dell’incidente c’era un furgone per la consegna del pane nella stessa area, il quale avrebbe colpito la donna durante una manovra del conducente. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, considerando che nell’area c’erano diverse persone, inclusi genitori che accompagnavano i loro figli all’asilo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il servizio medico d’urgenza (118), i vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia stradale. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria di Terni, dove attualmente è ricoverata. I medici hanno dichiarato che la prognosi rimane riservata, mentre continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*