Divelta tettoia di galleria a Ferentillo, strada chiusa 📸 FOTO

Divelta tettoia di galleria a Ferentillo, strada chiusa

La viabilità lungo la Valnerina ‘ternana’ non sarà quella abituale a causa di un incidente nella tarda mattinata di venerdì tra Ferentillo e Macenano. Un mezzo dei vigili del fuoco stava trasportando un escavatore in direzione Ferentillo ed il braccio ha urtato e poi trascinato parte della tettoia paramassi di una galleria.

Inevitabile l’immediata chiusura della strada con tutti i disagi del caso. Sul posto il 115, le forze dell’ordine ed i tecnici Anas per le verifiche del caso e l’organizzazione del lavoro.

I percorsi alternativi coinvolgeranno Montefranco e la strada della ‘Somma’.


La nota dell’Anas

La strada statale 209 “Valnerina” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni al chilometro 19,250, tra Ferentillo e Macenano (TR), lungo la tratta Terni-Sant’Anatolia di Narco, a causa di un incidente. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto al fine di valutare gli interventi necessari a ripristinare la transitabilità in sicurezza. Le operazioni di ripristino proseguiranno durante la notte con l’obiettivo di riaprire la SS209 nella mattina di domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*