Covid, muore un’altra suora nel convento di Porano, aveva 93 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid-19, tutte negative suore del Monastero di San Bernardino a Porano

Covid, muore un’altra suora nel convento di Porano, aveva 93 anni

Una suora di 93 anni, che era risultata positiva al Coronavirus, è morta la notte scorsa nel convento delle suore francescane san Bernardino di Porano. Si tratta del terzo caso di morti per covid di religiose ospitate nella struttura di Porano mentre una quarta suora si era spenta con i sintomi del virus, ma senza che si fosse fatto in tempo a sottoporla a tampone. Ufficialmente non rientra dunque tra le vittime della pandemia.

La Usl ha comunicato al Comune di Porano la completa guarigione di una residente che aveva contratto il coronavirus ed era ricoverata in ospedale. “Non si registrano ormai da diversi giorni nuovi casi – scrive il comune –
Sul fronte delle attività, l’Amministrazione Comunale ricorderà sabato 25 aprile l’anniversario della Liberazione con la deposizione di una corona di fiori presso il Monumento ai Caduti alla presenza della Giunta Municipale e del Comandante della Stazione dei Carabinieri, nel pieno rispetto delle misure volte al contenimento dell’emergenza Covid-19 . Sarà pertanto vietata la presenza dei cittadini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*