Coronavirus Umbria, oggi tre guariti e un solo nuovo caso a Terni

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus Umbria, oggi tre guariti e un solo nuovo caso a Terni

Coronavirus Umbria, oggi tre guariti e un solo nuovo caso a Terni

Un solo nuovo contagio l’11 agosto in Umbria. Lo riporta la dashboard della regione segnando 57 attuali positivi, meno 2 rispetto a ieri, perché nel frattempo ci sono stati 3 nuovi guariti a Terni. Il nuovo positivo viene registrato, appunto, nella città di Terni. C’è un nuovo ricoverato che porta il totale dei pazienti a 9, nessuno in terapia intensiva: tre ricoveri a Perugia e 6 a Terni.

I guariti totali, pertanto, sono 1.374, cinque sono i clinicamente guariti e 80 i deceduti. Le persone in isolamento sono 711 quelle in contumacia 49. Il numero dei contagiati totali ad oggi è 1.511 e comprende i guariti, i deceduti e gli attuali positivi. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.003 tamponi: 129.301 dall’inizio della pandemia.

Sono stati “tutti circoscritti e ora assolutamente sotto controllo” i piccoli cluster di coronavirus rilevati in Umbria negli ultimi giorni. Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto. “Questo è stato possibile perché non abbiamo mai smesso di monitorare e tracciare il territorio e continueremo a farlo almeno per i prossimi sei mesi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*