Coronavirus, in Italia il 2 giugno attuali positivi sotto i 40 mila

 
Chiama o scrivi in redazione


Suicida infermiera contagiata a Venezia, allarme Consulcesi

Coronavirus, in Italia il 2 giugno attuali positivi sotto i 40 mila

Tornano a salire i contagiati per il coronavirus in Italia: sono 318 in più di ieri, portando il totale dei contagiati, compreso gli attuali positivi, i guariti e i deceduti è di 233.515. Ieri si era registrato un aumento di 178. Gli attuali positivb scendono sotto quota 40mila.

Ci sono 8 Regioni che comunicano zero nuovi contagiati: Puglia, Trentino Alto Adige, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria, Molise e Basilicata.

Sono 55 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, in calo rispetto alle 60 di ieri. Un numero di vittime così basso non si registrava dal 2 marzo, quando furono 52. Nella provincia autonoma di Bolzano e in 7 regioni non si sono registrate vittime: Marche, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria, Molise e Basilicata.

Sono 408 i pazienti ricoverati in terapia intensiva in Italia, 16 meno di ieri. Di questi, 166 sono in Lombardia, uno meno di ieri. I malati ricoverati con sintomi sono invece 5.916, con un calo di 183 rispetto a ieri, mentre quelli in isolamento domiciliare sono 33.569, con un calo di 7798 rispetto a ieri.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*