Coronavirus, all’ospedale di Terni, sono 4 in terapia intensiva

 
Chiama o scrivi in redazione


Azienda ospedaliera di Terni, riequilibrato il parametro del personale

Coronavirus, all’ospedale di Terni, sono 4 in terapia intensiva

Le zone maggiormente colpite nel Ternano, oltre a Terni, ci sono Montecastrilli e San Gemini, Orvieto, Baschi e Porano. Nel Narnese e a Calvi ci sono un paio di persone in isolamento volontario ma al momento non destano problemi mentre ad Amelia la ragazza che aveva annunciato di avere fatto il tampone ha comunicato che è negativa.

Sono quattro le persone positive al Coronavirus ricoverate in terapia intensiva all’ospedale del Santa Maria di Terni, mentre altri cinque sono seguiti nei reparti di malattie infettive. I positivi nella provincia di Terni sono saliti a 29, di cui 2 di Orvieto, 2 di Porano, due di Baschi, uno di Montecastrilli e uno di San Gemini e gli altri di Terni.

Tra le persone ricoverate in Rianimazione c’è una signora di Orvieto che era passata per l’ospedale di Amelia e che è arrivata a Terni in gravi condizioni. Oggi si sarebbe aggravato anche un altro paziente dell’Orvietano. I 22 fra infermiere, oss e medici che erano entrati in contatto con un infermiere risultato positivo all’ospedale di Orvieto stanno bene e presto dovrebbero rientrare al lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*