
Cliente picchia commerciante che l’aveva rimproverato, arriva Polizia di Perugia
Quanto si dice che il “cliente ha sempre ragione”. Ieri pomeriggio la Volante è stata costretta ad intervenire presso un supermercato della periferia perugina per sedare una lite che minacciava di degenerare. Tutto è iniziato perché un cliente, nello scegliere la frutta e la verdura da acquistare, stava tastando i vari articoli, alla ricerca di quelli col grado ideale di maturazione. Tuttavia l’avventore, nel realizzare questa banale operazione, non ha utilizzato il guanto di plastica messo a disposizione dal supermercato e quindi ha iniziato a toccare frutta e verdura a mani nude. Per questo, egli è stato ripreso duramente da un addetto dell’esercizio commerciale e subito ne è scaturito un vivace battibecco.
C’è voluto davvero poco perché dai rimproveri e dalle conseguenti giustificazioni si passasse agli insulti e alle minacce reciproche.
Addirittura, ad un certo momento l’addetto ha strattonato l’avventore e questi non ci ha pensato due volte a replicare con uno schiaffo. Bene è stato che qualcuno abbia chiamato il 113 e che la Volante sia subito arrivata al supermercato. Infatti, all’arrivo degli agenti i contendenti, che ancora stavano litigando, si sono immediatamente tranquillizzati.
I poliziotti hanno accertato che gli animi si fossero calmati e che nessuno avesse necessità di cure mediche. Infine, hanno informato i due litiganti delle facoltà loro attribuite dalla legge. Pertanto, al momento non si può escludere che nelle prossime ore vi siano ulteriori strascichi, con reciproche querele.
Commenta per primo