Chiusura temporanea Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli, la nota dell’Arma

Chiusura temporanea Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli, la nota dell'Arma

Chiusura temporanea Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli, la nota dell’Arma

“La Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli, a partire dal 6 agosto 2021, ripiegherà presso la Stazione di Perugia Fortebraccio, da dove i militari continueranno a svolgere le proprie funzioni a beneficio della propria utenza”. Lo comunica con una apposita nota il comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Perugia.

“Il provvedimento adottato in un’ottica di particolare attenzione alla salubrità dei luoghi di lavoro per la tutela dei propri militari e dei cittadini che accedono nelle caserme – precisa -, si è reso necessario per permettere alla proprietà dell’immobile di eseguire improcrastinabili lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione dei locali e avrà la durata strettamente legata alla risoluzione delle problematiche emerse”.

I militari della Stazione di Ponte Pattoli, riprenderanno regolare servizio presso la sede naturale appena superate le problematiche. “Piuttosto – continua la nota -, si ritiene opportuno precisare che non è mai stata presa in considerazione alcuna riconfigurazione dei servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, che l’Arma ha intensificato per il periodo estivo, come consuetudine, e continuerà ad assicurare in futuro. Durante l’intero arco temporale del ripiegamento, l’Arma dei Carabinieri non distoglierà il personale dal territorio di Ponte Pattoli e – conclude l’Arma -, per garantire i servizi di ricezione denunce e assistenza al cittadino, già dalla giornata di domani 7 agosto una Stazione Mobile sarà operativa nel piazzale antistante l’attuale sede con i medesimi orari di apertura al pubblico”.

Colonnello Stefano Romano

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*